giovedì 25 novembre 2010

PRIMI PASSI

Come un bimbo appena nato sto muovendo i primi passi..
questo mi da una sensazione di felicita'..
Ci scordiamo sempre quanto sia vicina la possibilita' di essere felici perche' la nostra testa e' altrove... cioe' stiamo pensando al domani - che devo fare.. che faro'.. che accadra'..- oppure ci avvolgiamo nei ricordi - come era bello.. come stavo bene.. perche' non posso rivivere quel momento..-
In realta' e' proprio la possibilita' di VIVERE appieno ed ORA a darci la serenita' che rincorriamo..



Ho creato questo Blog x esporre i miei lavori
ed e' questo lo scopo iniziale...
Diro' una cosa pero'... mi escono le parole..
e mi vien voglia di scrivere..

                                                  IL VOLO   70X80    OLIO SU TELA
PASSIONE   40X50   OLIO SU TELA

Nessun commento:

Posta un commento