lunedì 21 febbraio 2011

BLANCO Y NEGRO COLLECTION

BLANCO Y NEGRO...
BLACK AND WHITE...
BIANCO E NERO...
NO VER-DON'T SEE-NON VEDO

Ho scelto questa definizione per questo gruppo di ritratti.
La loro caratteristica principale è l'uso di solo due colori ad olio, cosa che io solitamente non faccio, mi hanno dato molto espressivamente e a livello emotivo...


NO ESCUCHAR-DON'T HEAR-NON SENTO

Loro... e qui sorrido.. a me capita cosi'.. i miei quadri vivono di vita propria..(chiusa parentesi) hanno anche un'altro filo conduttore.. una logicita' d'immagine e di sentire.. L'idea e' venuta da mia figlia..
I titoli... NO VER-DON'T SEE-NON VEDO
            NO ESCUCHAR-DON'T HEAR-NON SENTO
            NO HABLAR-DON'T SPEAK-NON PARLO

                                             NO HABLAR-DON'T SPEAK-NON PARLO

Tra questi modelli c'è una persona SPECIALE..
A tutti i curiosi.. un grazie... e a chi vuole un ritratto si faccia avanti...

MARY

2 commenti:

  1. Complimenti Mary. Sì, è vero, tra questi modelli c'è una persona speciale.

    RispondiElimina
  2. io son chi ti ha inviato la foto.. complimenti sei bravissima. un saluto anche alla persona speciale:-)

    RispondiElimina